2009 26/12

Grande Fratello 10: Sarah Nile e Mauro Marin saranno una nuova coppia?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pare che nella casa del Grande Fratello 10 potrebbe nascere una nova coppia formata dalla sensuale coniglietta Sarah Nile e dal simpatico Mauro Marin

A farci capire che potrebbe nascere una nuova storia d’amore e Sarah che nel giardino, in compagnia di Veronica Ciardi, Dominique e Mauro, trova la scusa per far allontanare quest’ultimo, per cogliere l’occasione di rivelare alle due ragazze che Mauro ha deciso di dedicare la lettera di Natale alla sua ex compagna e questa scelta la fa innervosire molto. A quel punto Veronica chiede a Sarah se Mauro gli piace, e lei risponde che potrebbe essere il suo tipo.

Successivamente Mauro e Sarah si abbracciano ed iniziano a ballare una canzone d’amore e poco dopo la ragazza gli chiede della sua ex compagna. Così Mauro inizia a parlare, dicendo che pensa ancora a lei, ma non può aspettarla per sempre. A quel punto Sarah cerca di far capire a Mauro di essere interessata a lui, ma quest’ultimo continua a parlare della sua ex. I due rientrano in casa e Mauro afferma di non voler provare malinconia durante le festività … Sarah decide così di non continuare il discorso!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649