2009 27/12

Marco Stabile: “Marcelo Fuentes è un bambino”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Stabile: “Marcelo Fuentes è un bambino”.

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Stabile, sostituito qualche tempo fa da Marcelo Fuentes, parla della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi ed esprime la sua opinione in merito al nuovo tronista Marcelo attraverso un’intervista al settimanale “Star TV”.

Ovviamente si parte dalla sua esclusione dal programma e Marco dice:

“L’ho accettato, anche perché quest’estate era tra i canditati al trono. Maria ha deciso così: nessun problema”.

Riguardo invece a Marcelo le sue parole non sono proprio carine e di comprensione:

“Nonostante i suoi 35 anni Marcelo è un bambino. Quando è arrivato in trasmissione, da subito ha aggredito me e Giuseppe, ritenendoci indegni del trono. Per farsi bello e pavoneggiarsi con le ragazze. Tutto gratuito. Non mi sembra stia facendo faville, anzi. Solo brutte figure: tutti parlano dei suoi inciuci con le corteggiatrici al di là delle telecamere, che sono vietati dal programma. Non gli fa proprio onore”.

Riguardo invece alla sua permanenza nella trasmissione ad al fatto di aver baciato davvero tutte le corteggiatrici dice:

“Fa parte del gioco. Per poter scegliere quella giusta, per me il bacio era importante. E le corteggiatrici lo sapevano”

E, infine, riguardo alla sua ragazza preferita, Lucia, Stabile si dice dispiaciuto e pentito:

“Con Lucia ho sbagliato: le ho chiesto scusa. Si è sentita tradita, per via delle mie esterne con le altre. Ha fatto un’esterna con Marcelo: voleva farmi ingelosire. Abbiamo litigato in trasmissione e se n’è andata. Ma ora abbiamo chiarito”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649