2009 22/01

Amici: vincono i Bianchi, fuori Andreina

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

andreina-caracciolo

Amici, l’esito della sfida

La seconda puntata del serale di Amici 8 è stata vinta dalla squadra dei Bianchi e ha visto la conseguente eliminazione della ballerina Andreina Caracciolo. Con il 53 % dei voti, contro il 47% dei Blu, i Bianchi si aggiudicano la puntata e si giunge alle votazioni per decidere chi dovrà abbandonare la scuola. Prima “nominata” è la ballerina Daniela, ultima in classifica che, però, viene salvata dalla Commissione; nuova votazione: la squadra, all’unanimità, sceglie Andreina. Posizionata nona nella classifica di gradimento, la Caracciolo deve rivolgersi ai professori che decidono di non optare per la salvezza della ragazza: Andreina è fuori, deve lasciare il programma. Il pubblico in studio insorge, al grido di “Buffoni, buffoni…” accusa i professori di poca coerenza nelle scelte compiute nei confronti degli allievi.

La serie di prove svoltesi durante la puntata, in larga maggioranza è stata caratterizzata dalla vittoria della squadra Blu per poi capovolgersi a fine serata a favore della squadra avversaria. Molte le polemiche, sia tra allievi che tra professori: durante la seconda prova, ballo, Garrison dice a Domenico :” Sei stato bravissimo”, la Celentano insorge: “Per me è inguardabile”; quarta prova, ancora ballo, Alessandra si rivolge ad Alice: “non paragonarti a Pedro, non te lo puoi permettere”; le prove di canto, come sempre del resto, creano invece alterchi tra Jurman e la Di Mechele.

Un Commento

  • ci dispiace ke è uscita andreina, doveva uscire daniela ma nn ho capito come i prof l’hanno salvata…cmq viva i blu x sempre adriano 6 il migliore ti amiamooooooooooooooooo

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649