2009 27/12

Uomini e Donne: Rosy e Amalia mandate via dopo una lite violenta

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Uomini e Donne: Rosy e Amalia mandate via dopo una lite violenta.

Finalmente sembra essere arrivata una spiegazione all’assenza in studio, durante le ultime puntata del programma Uomini e Donne, di Rosy Chiarelli e Amalia Grotta, entrambe facenti parti del pubblico parlante, che pare siano state letteralmente cacciate dalla trasmissione.

Secondo quanto riportato dai siti specializzati in materia di Uomini e Donne, le due donne sarebbero state protagoniste di una lite violenta in studio che ha portato Maria De Filippi e la redazione a scegliere di mandarle via una volta per tutte dal programma. Pare che durante una registrazione del trono rosa o, meglio, trono misto, Rosy e Amalia abbiano cominciato, come sempre del resto, a litigare e, man mano che saliva la tensione tra le due donne si è arrivate al contatto fisico: spintoni e tirate di capelli!!!

Per fortuna la redazione ha deciso di non mandare in onda le immagini della lite violenta tra le due donne ed ha preso provvedimenti in merito alla loro condotta. Sembra proprio che Rosy ed Amalia non prenderanno più parte ad Uomini e Donne visto che, secondo indiscrezioni, sono state letteralmente mandate via.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649