2009 27/12

Gionatan e Laura (Uomini e Donne) si sposeranno il prossimo novembre

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gionatan e Laura (Uomini e Donne) si sposeranno il prossimo novembre.

Si direbbe che l’ex tronista di Uomini e Donne Gionatan Giannotti abbia davvero trovato la felicità e l’amore tanto desiderato al fianco di Laura Addis sua corteggiatrice e poi scelta nel programma di Maria De Filippi. Da poco reduce dalla pubblicazione di un calendario, Gionatan fa sapere che adesso il suo desiderio è solo quello di sposare Laura e, proprio in virtù di questo, annuncia anche la data del matrimonio, il 19 novembre 2010.

Ma vediamo quali sono state le parole di Gionatan nell’intervista rilasciata al settimanale “Top” in merito alla reazione di Laura alla realizzazione del calendario e tanto altro:

”Inizialmente era molto preoccupata, ma per fortuna non le è mai mancata la fiducia in me: quando ha visto che negli scatti non c’era volgarità, né scene di nudo, non si è opposta alla mia scelta. Nei tre giorni di scatti sul set Laura non mi ha mollato un secondo. Dodici mesi senza veli per le mie fan, ma ogni giorno della mia vita mi metterò “a nudo” solo con Laura. E a Capodanno mi spoglio soltanto per lei, ovvio!”

In merito poi al loro amore nato in uno studio televisivo e alla solidità, a volte, davvero esigua, di coppie “mediatiche” dice:

“Di solito poco o niente, ma esistono le eccezioni. Molte unioni finiscono appena, si spengono i riflettori. Laura, invece, non era interessata alla popolarità: aveva scritto al programma perché era interessata a me, e questo mi ha fatto girare la testa, convincendomi della mia scelta ogni giorno di più. Dipendesse da me, porterei Laura all’altare domani stesso, ma ogni cosa deve avvenire al momento giusto. Intanto, però, dopo questa intervista saprà la data del matrimonio (19 novembre 2010). Così, dopo il calendario mi faccio perdonare. Del resto, in tv, ero stato io a dirle di sì. Ora vedremo come reagirà lei a questa notizia”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649