2009 27/12

GF 10: Mauro Marin dedica poesie e regala un anello a Sarah Nile

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Continua la conoscenza tra il salumiere Mauro Marin e la coniglietta Sarah Nile, concorrenti del Grande Fratello 10.

Pare che Mauro, riguardo a Veronica Ciardi, si sia del tutto rassegnato e adesso ha occhi solo per la bella napoletana. Infatti i due ragazzi hanno vissuto una bella giornata seduti in giardino. I due hanno iniziato a parlare e, ad un certo punto Mauro ha cominciato a leggere una preghiera natalizia e modificando le parole ha cercato di far capire che quelle frasi fossero dedicate esclusivamente a lei:

“Entra nel mio cuore e donami l’amore …”

A quel punto la coniglietta di Playboy ha chiesto a Mauro di inginocchiarsi e lui non ha perso tempo ed ha continuato a recitare altre frasi d’amore, fino a citare una frase di una canzone degli U2. Successivamente, Mauro ha chiesto a Sarah della possibilità di vedersi fuori, in quanto è indubbiamente preso dalla ragazza e, lei ha risposto:

“Il destino se vorrà riunirci …”

Poco dopo, Mauro ha fatto una sorpresa inaspettata a Sarah, regalandole un anello, un ricordo della donna che lo ha fatto soffrire. Con ciò ha fatto capire alla ragazza che ha intenzioni di lasciarsi il passato alle spalle.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649