2009 23/01

Amici gossip: Martina e Adriano si amano (Video)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

amici8_adriano_martina

Dopo la storia d’amore tra Alice Bellegamba e Luca Napolitano, il settimanale “Tv sorrisi e canzoni” rivela che nella scuola di Amici 8 sarebbe nata un’altra coppia: Martina Stavolo e Adriano Bettinelli. Nonostante i ragazzi preferiscano non parlare delle propria vita privata, la storia tra Luca e Alice è stata resa evidente dalla decisione del cantante, inizialmente assegnato ai Blu, di passare alla squadra dei Bianchi per stare vicino ad Alice. Adesso spunta un nuovo amore, a dir poco “insospettabile”, tra Martina e Adriano. Tra i due si era notata una certa “intesa” durante la prova del musicol “Mamma mai!”, in cui Bettinelli chiedeva, con un trasporto perticolare, la mano della Stavoli. Pare che il ballerino, al suo ingresso nella scuola di Amici, fosse già fidanzato ma, evidentemente quella con Martina è stata una passione irrefrenabile come dimostra un video che ritrae i due teneramente abbracciati e scambiarsi un bacio.

[youtube]idgwSykMZ6o[/youtube]

2 Commenti

  • secondo me anche ale e vale stanno insieme se su google scrivete ale e vale vi vengono fuori dei video un po…………………………………………………….. sospettosi

  • be purtroppo ho saputo una notizio bruttissima ma vera adry e marty sy sn lasciati anche io all’inizio nn volevo crederci ma poi ho dovuto crederci ci sn troppi siti che lo confermano che peccato era stupendi insieme appena l’ho saputo stavo mettendomi a piagere il miosongno che si sposavano e facevano figli sie frantumato in mille pezzi in un nano secondo. Ma vi voglio l’ho stesso un mondo di bene.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649