2009 30/12

U&D/Eva Parmetola: “Roberta Pontesilli è molto furba”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eva Parmetola, corteggiatrice del tronista Giuseppe Mazzitelli nel programma Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al Notiziario Italiano, esprimendo la sua opinione riguardo Roberta Pontesilli, anch’essa corteggiatrice:

“Roberta è molto furba, questo devo ammetterlo. Sta giocando bene le sue carte ed è riuscita a farsi corteggiare da entrambi i tronisti. Si è creata un vero personaggio”


Eva pensa che Roberta stia giocando con Giuseppe:

“Roberta è una calcolatrice ma io non apprezzo il suo modo di fare. Secondo me, è poco intelligente”


Pare che tra le due non ci sia una grande amicizia e che stiano cercando in tutti i modi di conquistare il cuore del tronista, infatti Eva ha parlato anche di lui, descrivendolo come il suo tipo ideale:

Sono molto presa da Giuseppe. Mi piace davvero tanto e, se lui dovesse scegliermi, impiegherei la maggioranza del mio tempo a  cercare di fargli capire quanto per me sia importante”

Un Commento

  • …. ma ma ma se non ti calcola piuuuuuuuuuuuuuuu Eva come puoi pensare che ti scelga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .. fai solo “il trespolino” a U&D … Bah !

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649