2009 30/12

Francesca Fioretti: Non frequento il mio ex

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Parla di nuovo l’ex gieffina Francesca Fioretti, riguardo alla causa della rottura con Ferdi Berisa. Francesca dichiara che non ha ripreso assolutamente a frequentare il ragazzo con cui stava prima che conoscesse Berisa:

“Non frequento il mio ex. Io e questo ragazzo siamo rimasti amici. Ci siamo ritrovati a mangiare in un agriturismo, ma insieme ad altre quaranta persone e non da soli! Facciamo parte della stessa compagnia”

Dunque non è neanche questo ciò che ha rovinato la bellissima love story nata nella casa del Grande Fratello 9. Qualche giorno fa, ha dichiarato sulla rivista Ecco che entrambi hanno lo stesso carattere ed è forse per questo non molto compatibili:

“Caratteri tosti tutti e due . Vivevamo quello che ci accadeva sempre con molta tensione. La vita non è un reality. Le relazioni che si creano all’interno della Casa sono differenti. Quando esci e ti confronti con il mondo esterno tutto cambia … Di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci. Senza renderci conto ci eravamo trovati in una situazione più grandi di noi: la convivenza non è assolutamente facile per nessuno alla nostra età. Ci rispettiamo a vicenda, siamo maturi e stiamo affrontando questa situazione nel migliore dei modi”


Un Commento

  • FRANCESCA SARà CARINA ,MA NON è COSI BELLA COME SI VREDE DI ESSERE …..FERDI HA FATTO BENE A LASCIARLA

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649