2010 02/01

Martina Luciani parla della fine della storia d’amore con Giorgio Alfieri

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Martina Luciani parla della fine della storia d’amore con Giorgio Alfieri.

La notizia della fine della splendida storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giorgio Alfieri e Martina Luciani ha lasciato letteralmente a bocca apera moltissimi dei loro fans che credevano che la loro storia potesse durare in eterno e, dopo il comunicato ufficiale in cui i ragazzi annunciavano che tra loro fosse tutto finito, ecco che Martina rompe il silenzio per specificare un paio di cose in  merito all’allontamento.

Nell’ultimo periodo in molti sostenevano che a portare alla fine fine del rapporto fosse stato il comportamento di Giorgio che trascorreva molte serata in discoteca in veste di ospite e, proprio a proposito di questo Martina dice:

“Tengo a precisare solo un punto che non mi va di lasciare in sospeso. Non è stata colpa di Giorgio se abbiamo deciso di lasciarci. Le serate in discoteca facevano parte del suo lavoro, l’ha fatto anche per noi. Quando una storia finisce, la colpa sta sempre nel mezzo. Le responsabilità sono di entrambi. Non mi va che lui sia l’unico ad addossarsi tutte le colpe”.

Martina adesso è tornata a vivere con i genitori insieme alla piccola Asia Maria ed ha iniziato a lavorare con commessa part time in un negozio di borse e, nonostante abbia deciso di parlare della fine della storia d’amore con Giorgio Alfieri, non si spinge oltre nello spiegare i veri motivi della loro rottura specificando:

“Io e Giorgio abbiamo fatto un patto. Avremmo mantenuto privati i dettagli del nostro rapporto. Lui lo ha rispettato e intendo farlo anch’io”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649