2010 04/01

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 32° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 32° puntata.

La 32° puntata del trono blu di Uomini e Donne è in larga parte incentrata su Giuseppe e sulle sue corteggiatrici preferite Roberta e Jessica. La puntata, forse stranamente, scorre in maniera tranquilla senza neppure grossi battibetti tra i due tronisti tra cui non scorre proprio buon sangue.

Per quanto riguarda Marcelo mandano in onda soltanto l’esterna con Valentina in cui sembra stiano molto bene insieme e si sia instaurata una grande complicità. L’esterna con Giorgia non viene mostrata. Poco dopo viene mandato in onda un video in cui Marcelo dice che Roberta non è realmente interessata a Giuseppe ma ha deciso di sceglierlo perché vuole far contenta la gente.

Roberta smentisce e dice di essere convinta di essere lì per Mazzitelli e, a questo punto Giuseppe le chiede di uscire per un week end e, naturalmente la ragazza accetta. Poco dopo però il tronista chiede anche delle nuove corteggiatrici e, a questo punto, Jessica si alza e lascia lo studio senza che Giuseppe faccia nulla. Marcelo invece elimina Cristina perché sono arrivate delle segnalazioni su di lei.

Esterne: Giuseppe porta Roberta per il week end e sceglie anche Valentina.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649