2010 05/01

Amici 9: esami d’ammissione e anticipazioni

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Fra non molto inizierà il serale ed ecco per gli allievi di Amici 9 gli esami d’ammissione.

Ad affrontare per primo l’esame è Pierdavide e Luca Zafrolin fa entrare la commissione. Pierdavide esegue il brano di Lucio Battisti “Anche per te” e la canzone scritta da lui “Jenny”. Il ragazzo sceglie Mangiarotti, componente della commissione per esprimere ciò che pensa dell’allievo che parla bene delle sue qualità artistiche.

E’ la volta di Emma che canta “Gli Uomini” di Mia Martini e “Davvero”, suo inedito. Dondoni dichiara che Emma è in grado di tramutare le sue emozioni in energia.

Angelo è la terza persona ad affrontare l’esame e canta il brano “Rock your body” di Justin Timberlake e la canzone “Imbranato” di Tiziano Ferro. Alcuni componenti della Supercommissione affermano che Angelo abbia ‘scimmiottato’ Justin Timberlake e Tiziano Ferro.

Tocca a Davide che nonostante sia stato il più discusso, nelle esibizioni è stato molto sicuro di sè. Davide è passato da Pink ad una canzone napoletana. Mangiarotti afferma che il ragazzo è migliorato. Inoltre Davide è riusciti a rispondere alle domande fatte dai membri della commissione.

Secondo alcuni forum, pare che a rischiare di non entrare nel serale potrebbero essere Davide ed Angelo. Anche Enrico sembrerebbe a rischio, in quanto sarebbe perso senza la sua chitarra.

Ecco il video del Pomeridiano 4/1/2010:

[youtube]MParAzFG6io[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649