2010 06/01

Simona Ventura in bikini a Miami (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Simona Ventura in bikini a Miami (foto).

Proprio in questo periodo sono in molti i vip che scelgono di trascorerre i giorni di vacanza in qualche posto caldo e assolato e, come quasi da tradizione negli ultimi anni, Simona Ventura è volata alla volta di Miami per godersi le splendide spiagge in totale relax.

Ovviamente insieme ai vip non potevano mancare i fotografi che si sono subito preoccupati di immortalate la nostrana supersimo in bikini durante la vacanza e, ad essere sinceri, non ha messo in mostra proprio un corpo dalle curve perfette anzi… complici magari anche le abbuffate natalizie e l’avanzare dell’età, Simona ha mostrato un corpo non proprio tonico e da invidia.

Nonostante ciò non sembra che la presentatrice si perda d’animo, anzi…  Simona Ventura in bikini a Miami ha infatti sfoggiato un costume tra lo zebrato ed il maculato con un contorno rosa davvero irriverenti con tanto di occhiali da sole gialli in perfetto stile ciclista, le foto sono decisamente da non perdere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649