2010 07/01

Uomini e Donne: Ramona Amodeo e le altre probabili troniste

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Ramona Amodeo e le altre probabili troniste.

Volge ormai al termine questa prima parte del programma di Maria De Filippi che, forse anche a causa di un trono rosa non proprio amabile, ha vissuto una stagione leggeremente in calo di spettatori rispetto ai soliti target.

Secondo quanto riportato dai siti specializzati, pare che Maria, allo scopo di far tornare il suo Uomini e Donne all’originario splendore, abbia deciso di puntare su ex protagoniste del programma molto amate dal pubblico e, prima fra tutte che potrebbe ricoprire il ruolo di tronista è Ramona Amodeo, corteggiatrice di Gionatan Giannotti che a lei preferì Laura Addis.

Accanto a Ramona Amodeo le altre probabili troniste di Uomini e Donne dovrebbero essere Lucia Rossitto, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, e, ancora Valentina di Stafano corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli e Marcelo Fuentes che ha recentemente abbandonato la trasmissione. Ultimo nome che troviamo in circolazione è quello di Roberta Pontesilli nel caso in cui, ovviamente, dovesse concludere con un nulla di fatto l’avventura attuale ad Uomini e Donne. In ogni caso non ci resta che attendere, tra non molto sapremo dirvi con certezza chi saranno le prossime protagoniste del trono rosa.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649