2010 07/01

Claudio Amendola e Francesca Neri: fiori d’arancio in vista

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il famoso attore Claudio Amendola ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, dichiarando che nel 2010 sposerà la compagna Francesca Neri, con la quale ha avuto un figlio, Rocco. Nell’intervista Amendola ha rivelato:

“Cercheremo di tenere il giorno delle nozze tutte per noi. Ci troveremo con due testimoni, magari fuori Roma per evitare troppa attenzione. Quest’anno però è quello giusto: ce la facciamo”, ha dichiarato l’interprete dei Cesaroni, che non specificato se il matrimonio si svolgerà in chiesa, piuttosto che in Comune”

Presto vedremo l’attore nelle vesti di poliziotto in “Tutti per Bruno” su Canale 5. E Francesca Neri? L’attrice è stata fotografata da Eva Tremila con un misterioso uomo brizzolato ed un cappotto arancio e pare che subito dopo sia fuggita. Chi è quell’uomo? Era solo un amico o qualcosa di più? Claudio come la prenderà? Come andrà a finire questa vicenda? Vi terremo informati!

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649