2010 08/01

Marco Mosca (GF10): “Con Veronica una Pazzia”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

E’ stato l’ultimo concorrente eliminato del Grande Fratello della decima edizione. Stiamo parlando del gieffino più giovane dell’ultima edizione del reality Marco Mosca.

Appena uscito dalla casa, non si è trattenuto dal dare giudizi sui suoi ex coinquilini, in un’intervista rilasciata al giornale “la stampa“,  dove ha sottolineato:

“Con le altre ragazze è stato solo un modo per divertirsi… con Veronica una pazzia…”.

Invece sembra tutto diverso per Carmen della quale dice:

“Con Carmen avrei perso la testa soprattutto all’inizio, ma dopo la prima settimana lei ha cambiato atteggiamento e si è distaccata da me. Solo recentemente abbiamo avuto un riavvicinamento, ma è stata una cosa pulita non programmata… c’è stato anche un bacio… un momento che non si può descrivere. Poi dopo mi ha deluso un po’ per la nomination, non me l’aspettavo, quando uscirà cercherò di avere delle spiegazioni…”.

Poi ritorna a parlare dell’argomento che lo ha perseguitato per tutto il suo percorso, cioè la sua giovane età:

“ho sentito pressioni sulla mia età, però ora, poco per volta, sto rivalutando il tutto: troppe volte la questione dei 18 anni è stata messa davanti a me… e non è giusto, perchè se la pensiamo alla stessa maniera, se facciamo le stesse cose, le differenze di età devono essere messe da parte”.

Infine esprime anche un pensiero sul suo eventuale vincitore del gf:

Alberto perchè è una persona umile, si comporta alla grande sempre, è sempre corretto, ogni momento lo vive nel modo giusto e pesa ogni cosa, sembra un orologio che spacca il tempo. Da lui ho imparato molte cose”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649