2009 24/01

Grande Fratello: viva gli sposi!

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

roberto-manuela

Mirela e Raniero se ben ricordate sono stati entrambi concorrenti della settima edizione del grande fratello. I due si sono conosciuti sul divano del reality e oggi sembra arrivato il giorno del loro matrimonio. Dopo la coppia più resistente della casa  formata da Katia e Ascanio, è arrivato il momento per Mirela e Raniero che presto coroneranno il loro sogno. La coppia, convive da più di un anno ed oltre a pensare al matrimonio si pensa alla nascita di un bebè. I due in un’intervista dichiarano:

“La sera, quando finisco di lavorare, torno a casa e sono solo sua” inizia Mirela. “Mirela sa calmarmi, è la mia kryptonite. Con la sua razionalità e la mia impulsività, nostro figlio verrà perfetto” continua Raniero. Nozze in arrivo anche per il Cummenda Roberto Mercandalli (gf 8) che ha deciso di portare sull’altare la sua Manuela. La coppia ha già fissato la data delle nozze: “Mi sposerò il 5 ottobre, se tutto andrà bene. Incrociamo le dita dichiara Roberto. “Ho capito che Manuela è la donna della mia vita perché l’ho sentito, è una cosa assolutamente non razionale. Sono certo e convinto e sposo la filmirela-ranieroosofia di chi dice che l’amore è il primo nemico della razionalità” termina il cummenda. A noi non resta che augurare una Buona fortuna a tutti quanti e fare i nostri più sinceri auguri.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649