2010 09/01

Uomini e Donne: Tina Cipollari mandata via dal programma

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Uomini e Donne: Tina Cipollari mandata via dal programma.

La notizia giunge in esclusiva dal blog di Davide Maggio e pare proprio che l’opinionista Tina Cipollari non farà più parte della trasmissione che l’ha resa celebre nel corso degli anni: a Uomini e Donne non vedremo più la tanto amata vamp.

Secondo quanto riportato pare che la decisione sia stata presa da Maria De Filippi che, stanca nell’ultimo periodo di continue lite e improbabili prese di posizione, ha scelto di mandare via dal programma Tina Cipollari. Sebbene il personaggio della donna sia molto amato dal pubblico, da un po’ di tempo a questa parte l’opinionista ha iniziato a mettersi dalla parte dei personaggi meno efficaci dal punto di vista mediatico, primo fra tutti la tronista Laura Lella, per poi proseguire nelle violente liti con il pubblico e, in particolare, con Rosy.

Che Maria avesse deciso di dare una svolta o quantomeno ripristinare un po’ d’ordine al suo interno era cosa già evidente visto anche l’allontanamento di Rosy e Amalia e, forse, l’opinionista avrebbe dovuto carpire i messaggi della De Filippi che le faceva di notare di stare un po’ esagerando, così non è stato e, quindi, Tina Cipollari è stata mandata via dal programma Uomini e Donne, chi vedremo al suo posto???

2 Commenti

  • non credo sia giusto,anke Gianni ha esagerato.Ke si diano tutti una calmata……così il programma è fastidioso

  • @ annarita:
    Hai ragione annarita..dovrebbero mandare via quel cafone di gianni sperti,che ha offeso pesantemente laura..Solo perchè al pubblico(romano)piace la coatta,alias monica,che è pure racchia e antipatica.W Tina

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649