2009 26/01

Grande Fratello 9: lite tra Daniela e Ferdi

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

ferdi_gf9

Non si sono fatte attendere le immancabili liti nella casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello 9, dopo la sfuriata della romana Federica, a riscaldare gli animi ci ha pensato Daniela Martani in una dicussione molto accesa con Ferdi Berisha. La lite è nata perché Ferdi non riusciva a comprendere e pronunciare delle parole che Daniela gli spiegava per la prova settimanale. Pare che la scintilla che ha portato la Martani a scoppiare sia stata generata dalle parole che il concorrente le avrebbe rivolto accusandola di trattarlo come uno stupido. Daniela si è subito infuriata, ha cominciato ad urlare e a dire di non volere più avere niente a che fare con Ferdi; tra le parole abbastanza pesanti che sono volate, ad un tratto, l’attenzione della ragazza si è focalizzata sulle nomination: Daniela ha accusato Berisha di averla fatta passare per una dal carattere “acido” e poco disponibile ad aiutare un amico, con l’unico scopo di farla nominare lunedì sera. Il rischio, a parer suo, sarebbe anche quello di

daniela-gf9

uscire dalla casa, perché il pubblico, non avendo ben percepito la falsità nelle parole di Ferdi, andrebbe a votare a favore della sua eliminazione. A nulla sono valsi i tentetivi di chiarimento e di scuse del ragazzo montenegrino, Daniela è rimasta sulle sue posizioni cercando anche l’appoggio degli altri concorrenti che, però, sono rimasti un po’ allibiti dal comportamento alquanto immaturo della ragazza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649