2010 13/01

Natalia Titova: “Ballando con le stelle mi ha portato l’amore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Natalia Titova, concorrente e vincitrice del programma “Ballando con le stelle” della scorsa edizione, ha parlato in un’intervista del programma:

“Ballando con le stelle’ mi ha portato la popolarità e l’amore. Ogni volta partecipare per me è una grande festa: questo programma mi diverte molto”

La Titova che negli anni ha insegnato a ballare Francesco Salvi, Vincenzo Peluso, Ivan Zazzaroni, il principe Emanuele Filiberto di Savoia (con il quale ha vinto l’edizione) ed ovviamente Massimiliano Rosolino, ora suo compagno, racconta così la sua esperienza a “Ballando con le stelle”.

Natalia ha rivelato che le è stato proposto di fare un calendario bollente:

“In passato mi chiesero di posare per un calendario, ma non ho accettato perché non credo di essere quel tipo di bellezza erotica ideale per un calendario e, soprattutto, perché penso di potermi esprimere in maniera completa con la danza”

Ovviamente parla anche del suo compagno:

“Stiamo insieme da quasi quattro anni e stiamo bene così. Non mi piace programmare nulla, non ho intenzione di pensare al matrimonio con mesi di anticipo. Penso ai figli, ma non ho intenzione di progettarne l’arrivo. Quando arriveranno sarò contenta, però non sono quel genere di donna che decide di rimanere incinta a mente fredda, controllando l’agenda, magari giusto tra un programma e l’altro”


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649