2010 16/01

Marika Fruscio parla di Marco Stabile e Gianni Sperti

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La bella e prorompente Marika Fruscio, ex corteggiatricee a Uomini e Donne, parla del tronista Marco Stabile e della sua passione che ha nei confronti di Gianni Sperti. Su Ciaopeople, la donna  rivela che ha partecipato al programma non per trovare l’anima gemella:

“No, non volevo trovare l’anima gemella, non ho bisogno di andare in un programma televisivo per trovare un uomo. Ho deciso di cimentarmi nell’esperienza a Uomini e Donne perché, in quel momento, uscivo da un periodo particolarmente triste della mia vita e avevo bisogno di acquistare maggiore sicurezza in me stessa e di impegnare la mente in qualcosa di diverso che non mi facesse pensare alla delusione sentimentale che avevo subito.”

Marika parla del tronista il quale corteggiava, ovvero Marco Stabile e di quello che è accaduto:

“Non mi è particolarmente dispiaciuto che Marco abbia abbandonato il trono. Nonostante lo corteggiassi, non posso dire che fosse il mio uomo ideale. Dal punto di vista estetico, ho visto uomini sicuramente migliori … Marco non era nemmeno in grado di parlare correttamente in italiano. E’ chiaro che il pubblico, dopo un po’, si sia stufato”

La Fruscio afferma di essere molto affascinata dall’opinionista Gianni Sperti ed ammette che ritornerebbe ad Uomini e Donne per lui:

“Sì, è vero. La passione per Gianni è nata puntata dopo puntata. A colpirmi sono stati alcuni suoi interventi mirati e la dialettica curata con la quale li ha esposti. Trovare una persona intelligente in un contesto come quello, non è semplice. Sono stata attratta dal suo modo di fare ma, nonostante i miei tentativi di contattarlo attraverso i media, ha scelto di non farsi avanti. Credo quindi che non sia interessato”







2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649