2009 27/01

Francesco Botta e Federica Nargi: è finita!

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

francesco-botta-e-federica-nargi

Rottura Botta-Nargi

“La nostra storia è finita perché lei era cambiata, perché eravamo lontani e perché quando in un rapporto manca il rispetto, è normale che finisca”.

Con queste parole l’ex concorrente del Grande Fratello 8, Francesco Botta, spiega, attraverso le pagine di “Leggo“, il motivo della rottura con la Velina Federica Nargi. Voci sulla fine della storia d’amore tra Francesco e Federica correvano già un po’ di tempo addietro e, infatti, stando a quanto dichiarato dall’ex gieffino, pare che la loro relazione fosse stata in precedenza ostacolata da qualcuno che preferiva far credere che la Velina mora fosse single. Questo sarebbe un ulteriore, e non secondario, motivo che ha portato alla fine della loro storia: nel mondo dello spettacolo spesso tali relazioni finiscono a causa di terzi. Conosciutisi a Porto Cervo la scorse estate, quando ancora Federica non era famosa, nonostante  fosse stata eletta Miss Roma, lei e Francesco avevo intrapreso un “cammino” comune giunto ora alla fine come ribadito da Botta a “Questa Domenica“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649