2010 16/01

William Di Lello (Amici 9) vorrebbe diventare tronista

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

William Di Lello (Amici 9) vorrebbe diventare tronista.

Terminata la sua avventura nel talent show Amici 9, il cantante William Di Lello, in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, parla dei suoi progetti per il futuro e ammette che vorrebbe diventare tronista di Uomini e Donne.

William lancia un vero e proprio appello a Maria De Filippi specificando di avere tutte le carte in regola per ricoprire tale ruolo e si dice anche sicuro di non deluderla. L’ex cantante di Amici, oltre ad essere un bel ragazzo, pare ci sappia davvero fare con le donne e, inoltre, ha lui stesso ammesso di aver lavorato tempo fa come gigolò professionista facendo lo spogliarellista al costo di 250 euro a sera.

Chissà che Maria non prenda in considerazione la sua proposta visto che ormai il trono blu sta volgendo al termine e di certo c’è bisogno di volti nuovi. William Di Lello (Amici 9) diventerà tronista?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649