2010 16/01

Uomini e Donne: Giuseppe e Roberta viaggio in montagna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giuseppe e Roberta viaggio in montagna.

La prima coppia del 2010 formatasi ad Uomini e Donne, quella composta ovviamente da Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, è da poco partita per il consueto viaggio, sponsorizzato dalla redazione del programma, che sarà sotto gli occhi di tutta Italia vista la continua presenza delle telecamere.

Giuseppe e Roberta hanno scelto come meta del loro viaggio la montagna e, secondo indiscrezioni, pare siano partiti alla volta dell’Abruzzo per trascorrere qualche giorno a Campo Felice su quella che viene definita la pista degli innamorati. Sicuramente tra non molto saremo in grado di fornirvi ulteriori dettagli e, magari la prossima settimana sarà possibile anche guardare i video della loro romantica vacanza.

Dopo il lungo percorso ad Uomini e Donne, irto di colpi di scena, lite e gelosie, finalmente i due ragazzi possono godersi il loro amore in tutta tranquillità.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649