2010 18/01

Gianluca ZIto parla di Ferdi Berisa e Francesca Fioretti

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

E’ ormai un bel pò di tempo che si è venuto a sapere della fine della love story tra i due gieffini Ferdi Berisa e Francesca Fioretti e già in molti commentano positivamente e negativamente questa storia.

Ad essere uno dei molti è ovviamente Gialuca Zito, coinquilino dell’ex coppia al Grande Fratello 9 che commenta in un’intervista su Vip i due ragazzi:

“La loro storia è finita quando è finito il loro contratto Endemol e non credo sia una pura casualità. Per rendersene conto, basta guardare le loro foto. Non c’è alcun contatto fra loro, mai un bacio. Non è mai stata una vera storia d’amore”

Gianluca spiega dunque ciò che pensa della storia ormai finita tra Francesca e Ferdi, affermando di non averci mai creduto, in quanto secondo lui la loro relazione è nata solo ed esclusivamente per avere maggiore notorietà. Risponderanno i due ragazzi a quest’accusa?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649