2010 18/01

Le foto di Francesca Fioretti e Mimmo sono dei fotomontaggi?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Le foto di Francesca Fioretti e Mimmo sono dei fotomontaggi?

La scorsa settimana vi abbiamo parlato dell’ex gieffina Francesca Fioretti fotografata in compagnia di un uomo misterioso, di cui si sa solo il nome, Mimmo. Questa settimana parla proprio la diretta interessata, che è andata su tutte le furie riguardo al servizio fotografico pubblicato da alcuni settimanali, che vede Francesca in compagnia di Mimmo, ma che in realtà dice sia solo un fotomontaggio (fonte Visto). Così la Fioretti si difende dicendo:

La scorsa settimana è stato realizzato un fotomontaggio. Voleva far intendere che fossi in atteggiamenti intimi con un ragazzo, Mimmo, che avevo frequentato per poche settimane prima di entrare nella Casa. Ero nella mia città durante le vacanze di Natale e con alcuni miei amici storici, tra cui anche Mimmo, siamo andati a mangiare in un ristorante del centro. Innanzitutto quindi non eravamo soli, tant’è che nelle foto si vedono anche le teste tagliate di altre persone. Il problema è ancora più grave perché, dopo aver visto il fotomontaggio, ho letto il testo dove hanno sottinteso che noi due siamo di nuovo insieme.”

Francesca dunque ha deciso di sporgere denuncia, in quanto non accetta che vengano pubblicati eventi sbagliati sul suo conto:

“Quella paparazzata col fotomontaggio non credo affatto che sia una coincidenza: il fotografo non era a pochi metri da me per un semplice caso. Non so più a chi credere e devo guardarmi le spalle anche da amicizie che durano da anni. È pazzesco.”



Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649