2010 18/01

GF 10: George Leonard a Domenica Cinque (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: George Leonard a Domenica Cinque, ecco il video

Ospite a Domenica Cinque è L’ex inquilino della casa del Grande Fratello 10, George Leonard che parla della sua relazione all’interno della casa e di ciò che lo aspetta fuori, ovvero suo figlio Dan e la sua ex compagna Carla Giommi.

Barbara D’Urso fa vedere un video che racconta l’esperienza di George al reality e alla conclusione, entra nello studio George, ovvero il ‘principe’ con mantello e spada. Barbara fa sapere all’ex gieffino che Carla sarebbe dovuta essere in studio, ma la donna non si è presentata. La D’Urso dice a Leonard che nella casa, lui stesso aveva dichiarato che non avrebbe mai tradito la Giommi e che Dan, il figlio non avrebbe assolutamente sofferto. Ma George afferma che Dan non ha per niente sofferto, in quanto ha una splendida madre e che lui si sente accusato da tutti in modo ingiusto.

Barbara passa all’argomento amanti e Leonard afferma di aver querelato queste presunte amanti, in quanto false. Le donne in questione, secondo George farebbero parte di un’agenzia, tranne Lenka, con la quale ha avuto realmente una relazione.

Barbara parla della relazione con Carmela Gualtieri e lui rivela che subito dopo uscito dalla Casa è andato a Catania per conoscere la famiglia della gieffina e che al serale del Grande Fratello 10 chiederà la mano della sua amata. George tira fuori una scatola in cui c’è l’anello, anche se non lo fa vedere e che darà a Carmela. Inoltre, Leonard afferma di aver visto il figlio e che gli abbia detto che non vivrà più con lui, in quanto ha problemi con sua madre.

Successivamente Barbara mostra il video di Anca, Lenka e Lisa e, Leonard controbatte dicendo che il suo avvocato prenderà provvedimento. Poi Barbara parla di Annalisa Sambin, un’altra presunta fidanzata di George e quest’ultimo dice che può darsi che conosca questa donna. Così la D’Urso porta George dove sono seduti Gabriele Parpiglia, Anna Pettinelli, Rosita Celentano e Elenoire Casalegno ed è lì che inizia la baraonda.

Parpiglia inizia a dire di aver parlato con il legale di George e che lo stesso avrebbe detto che non ci sia stata alcuna querela. Al telefono c’è Lenka, che dice di non far parte di nessuna agenzia ma poco dopo cade la linea, non facendola terminare. Sempre Parpiglia crede che tra George e Carla ci sia un accordo …

Si parla di nuovo di Annalisa, che entra in studio mostrando un biglietto su cui c’è scritto:

“Tu sei la mia bimba, non te lo devi scordare mai. George Leonard”

La donna dice di aver conosciuto l’ex gieffino a Milano Marittima, inoltre avrebbero fatto una vacanza in Austria e che prima di entrare nella Casa Leonard le avrebbe detto che una volta uscito, il loro amore sarebbe stato più forte di prima. La donna inoltre dice di avere nel cellulare dei messaggi e delle foto che testimoniano ciò che ha detto.

Ecco il video di Goerge Leonard a Domenica Cinque:

[youtube]EjPipdaMdyE[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649