2010 19/01

“Il Contadino Cerca Moglie”: nuovo format di Maria De Filippi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

“Il Contadino Cerca Moglie “: il nuovo format di Maria De Filippi.

In un’intervista rilasciata al quotidiano “La Repubblica” Maria De Filippi parla del proprio lavoro e della creazione di un nuovo tipo di format, una sorta di allegato di Uomini e Donne, che prenderà il già eloquente nome de “Il Contadino Cerca Moglie”. Come è possibile quindi già carpire, il programma sarà dedicato a quante desiderino andare a vivere in campagna, a stretto contatto con la natura, ed al fianco di un contadino vecchio stile.

Si fa di tutto per rinnovare nella redazione della De Filippi che, dopo una stagione di Uomini e Donne non andata proprio come si sperava in materia di audience e memore del successo riscosso dagli anziani a “C’è Posta Per Te”, ha deciso di puntare su di una nuova categoria, gli over 60 appunto che, a differenza di giovani tronisti e corteggiatori, non vanno in video alla ricerca del successo mediatico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649