2010 19/01

Manuela Arcuri denuncia il ballerino Frank Torres Rodriguez

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Manuela Arcuri e la denuncia al ballerino Frank Torres Rodriguez

L’affascinante attrice Manuela Arcuri ha deciso di denunciare il ballerino Frank Torres Rodriguez

Pare che l’Arcuri faccia sul serio, in quanto non accetta assolutamente le menzogne, soprattutto se le riguardano. Frank Torres Rodriguez avrebbe dichiarato di aver avuto una relazione con Manuela e quest’ultima ha reagito di conseguenza.

Frank Torres Rodriguez è il ballerino paparazzato non molte settimane fa con l’ex gieffina Guendalina Canessa, la quale voleva far ingelosire il suo compagno attuale, Daniele Interrante, in quanto avrebbe tradito la donna.

Il ballerino dichiarò sulle pagine di Novella 2000 di aver avuto una storia con Manuela, parlando anche di dettagli piuttosto piccanti. L’Arcuri ha deciso così di denunciare Frank per diffamazione e richiedendo un risarcimento per queste dichiarazioni. Rodriguez però non sembra preoccupato, in quanto avrebbe alcune foto e dei messaggi che testimonierebbero la presunta love story.

Frank dice il vero o è solo una bufala? Manuela andrà avanti? Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649