2010 20/01

Uomini e Donne: Marcelo e Federico sempre più rivali

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Marcelo,  Federico e le loro rivalità.

Dopo la felice scelta di Giuseppe Mazzitelli ad Uomini e Donne il tronista Federico D’Aguanno ha preso il suo posto accanto a Marcelo Fuentes andando così a completare il trono blu e decretando la fine del trono misto.

Sembra che tra i due ragazzi la rivalità si faccia sempre più strada e nonostante entrambi dichiarano di non temersi hanno iniziato letteralmente a scambiarsi le corteggiatrici. Marcelo sembra essere interessato in particolar modo alla corteggiatrice araba di Federico, Rasha, che, dopo essere stata in esterna con Fuentes, ha definito quest’ultimo più uomo di D’Aguanno.

Il ragazzo comunque cerca di cedere alle provocazioni e cerca di concentrarsi solo sul suo obiettivo sebbene non disdegni di “infastidire” il collega scegliendo di portare in esterna Valentina e Giorgia ossia le due ragazze preferite di Marcelo. Vedremo come si evolveranno le cose tra i due e fino a quando resisteranno senza discutere visto che, ad Uomini e Donne, Marcelo e Federico sono sempre più rivali.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649