2010 21/01

Matteo Guerra e Natalia Angelini: è finita

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Matteo Guerra e Natalia Angelini: ecco come è finita.

Pare davvero che non ci sia più speranza di vedere l’ormai famoso playboy Matteo Guerra al fianco della stessa ragazza per più di qualche mese e, infatti, giunge adesso la notizia che tra lui e Natalia Angelini è finita, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono detti addio.

Non sono ancora del tutto chiari i motivi della rottura ma pare che alla base di tutto ci sia stata una dura lite al termine della quale i due ragazzi avrebbero deciso di lasciarsi. Certo sembrava che tra Matteo e Natalia andasse tutto a gonfie vele viste anche le presentazioni ufficiali in famiglia ed il trascorrere il Natale a casa di lei in Puglia ma, evidentemente, si è trattato, come sempre, di un fuoco di paglia  e i fatti parlano chiaro: tra Matteo Guerra e Natalia Angelini è finita. Il ragazzo e quindi  nuovamente single e staremo adesso a vedere quale sarà la sua prossima, illustre conquista mediatica.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649