2010 21/01

Uomini e Donne: anticipazioni trono over

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono over.

La puntata di apre con l’ingresso in studio di Rosy e Rosetta, quest’ultima parla del suo rientro in studio dopo una settima in maniera, come al solito, molto colorita suscitando le risate del pubblico. Franca ha nuovamente un regalo per Rosetta, questa volta si tratta di un cannolo siciliano e, la nonna, guarda incuriosita il dolce senza capire inizialmente bene di cosa si tratti e chiedendo a Maria che ca..o è? Infine capisce cos’è e dice che lo offrirà allo staff perché lei non mangia dolci.

Entrano poi i 5 nonni e le 6 nonne e Maria chiede a Miresa come si trascorsa questa settimana lontano dalle telecamere, lei risponde di aver ricevuto molte telefonate e di avere già moltissimi fans per poi ribadire di essere lì per Carlo Alberto. Proprio quest’ultimo ha portato dei pensierini e fa entrare delle orchidee e tre rose rosse: le orchidee sono per Maria mentre le rose vengono donate a Miresa, Francesca e Annalisa. Fa poi il suo ingresso un altro pacco che Carlo Alberto regala a Rosetta che, commossa, non riesce ad aprire. Maria corre in suo aiuto e, dopo averlo aperto, si scopre che si tratta di un angelo che stringe un cuore ed il nonno spiega che l’angelo è Rosetta mentre il cuore rapprsenta il suo Amos.

La De Filippi annuncia poi che sono arrivate molte telefonate in redazione di donne interessate a Carlo Alberto e fanno quindi il loro ingresso 4 nuove nonne che si presentano una a una. Maria chiede al nonne se ha piacere di ballare con qualcuna ma lui risponde che preferisce ballare con Gianni e subito viene accontentato, è evidente che è preso da Francesca e Miresa.

Si passa poi alle varie esterne che si svolgono tutte nella medesima sale e davanti ad una tazza di thè. Tra i vari nuovi ingressi si è fatta molto notare Donatella presentatasi in studio con mini abitino davvero cortissimi, degli stivali in pelle ed in capelli tirati su. Dice di essere italiana ma di vivere in Spagna dove ha un ristorante, balla poi il twist con Gianni.  Tra gli  uomini invece il più particolare è sicuramente nonno Vasco che per abbigliamento e modi sembra davvero un ragazzino.

A fine puntata Maria fa parlare Rosetta di Amos e lei racconta di avergli salvato la vita quando era un soldato, di averlo poi perso di vista e che lui è tornato da lei dopo qualche anno quando però aveva già moglie e figli. Rosetta gli disse quindi che era troppo tardi ma adesso si è resa conto che per lei era davvero importante e così sarebbe felice di rivederlo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649