2010 21/01

Intervista ad Alessandra Amoroso

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Alessandra Amoroso parla del suo malore

La bravissima cantante Alessandra Amoroso, vincitrice del programma televisivo Amici di Maria De Filippi in un’intervista su DiPiù Tv ha parlato di un malore durante il concerto a Chianciano Terme e subito dopo ha scoperto di avere un’infiammazione Ghiandola del Brandolini, causando una ciste e che avrebbe dovuto rimuovere sottoponendosi ad un intervento chirurgico e inoltre due noduli alle corde vocali:

“Mentre mi esibivo ho sentito un dolore lancinante al basso ventre. Credevo di impazzire, non riuscivo a stare in piedi. Alla fine dell’esibizione non ce la facevo più. Ho comunque preferito restare tra la mia gente, regalare autografi. Ma il dolore era troppo forte. Ci sono rimasta di sasso perché di punto in bianco ho quindi dovuto annullare la tournée e prenotare l’operazione. Sto davvero male, sia fisicamente che psicologicamente. Ho scoperto di avere due noduli alle corde vocali. I medici mi hanno rassicurato dicendo che è normale trovare casi clinici come il mio, soprattutto nel mondo di noi cantanti, perché sforziamo la voce. Se alla lunga questi noduli dovessero peggiorare indurendo le corde vocali, dovranno intervenire chirurgicamente. Un’altra operazione dunque. Un’altra prova non facile da superare”

Ora la cantante ha tranquillizzato i suoi fans attraverso i microfoni dell’Ansa, sfatando la notizia di essersi sottoposta ad un intervento d’urgenza dicendo:

“Ora sto benissimo, non vedo l’ora di partire con il tour e di abbracciare i miei fan. Sono pronta a dare il massimo. Le cure e alcuni giorni di riposo sono bastati per rimettermi in forma. I miei fan possono stare tranquilli, li aspetto in concerto. Ci sono stati piccoli problemi di salute che però sono stati superati. Non c’è stata nessuna ’operazione d’urgenza’. Sto benissimo. Più avanti verrà risolto anche il problema delle corde vocali, non è una cosa urgente”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649