2010 21/01

Fernando Vitale girerebbe un film hard con Barbara D’Urso

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fernando Vitale provoca Barbara D’Urso

Ricordate Fernando Vitale, l’ex corteggiatore di Michela Lombardi a Uomini e Donne? Vorrebbe girare un film hard con la conduttrice di Domenica Cinque, Barbara D’Urso.

Dopo che la madre di Fernando ha rivelato in un’intervista al settimanale Di Più di vergognarsi di lui e della sua carriera intrapresa, Vitale ha deciso di risponderle scrivendole una lunga lettera che inizia:

“Premetto che non sapevo neanche se fosse il caso di risponderti, soprattutto perché scriverti mi fa male, molto male. Avrei preferito vederti, stringerti forte, baciarti”

Adesso Fernando se ne esce con un’altra delle sue e, stavolta in un’intervista rilasciata al settimanale Tutto In ha rivelato che girerebbe un film hard con la bella conduttrice Barbara D’Urso:

“Le donne dello spettacolo sono tutte facili, quasi tutte me le sono portate a letto. Ma adesso vorrei fare un film hard con Barbara D’Urso, la signora del pomeriggio”

Risponderà la sensuale conduttrice alla proposta del tenebroso Fernando? Staremo a vedere!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649