2010 21/01

Francesca Cipriani risponde a Cristina Del Basso

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Francesca Cipriani e il battibecco con Cristina Del Basso


Qualche giorno fa l’ex gieffina Cristina Del Basso in un’intervista a Top ha parlato di un’altra ex gieffina, Francesca Cipriani, riguardo la scelta di ritoccarsi il seno:

“…è esagerata. Tra l’altro secondo me, se l’è già rifatto due volte, Piuttosto mettiti un reggiseno imbottito con dei pesciolini…”

Francesca, contattata da Ciaopeople ha deciso così di controbbattere, rispondendo alla ragazza:

“Se, secondo il suo parere, io mi sono ritoccata il seno due volte, secondo il mio, invece, Cristina Del Basso si è sottoposta alla liposuzione alle gambe una o più volte. Mi fa sorridere tantissimo il fatto che mi abbia definita esagerata: io? Con un bacino così stretto e con una corporatura non così burrosa, il seno da maggiorata appare forse eccessivo. Vuol dire che sta bene con sé stessa, quindi non dovrebbe criticare gli altri. Comunque sia, queste frasi, che ha pronunciato Cristina, sono un po’ acidine nei miei confronti, considerando che l’ho sempre difesa. Appena uscita dalla casa del Grande Fratello, c’era chi ha commentato negativamente il suo passato da ballerina di lap dance: ho sempre risposto loro che, per giudicare una persona, bisogna prima conoscerla … Forse le dà fastidio il fatto che ci possa essere un’altra maggiorata a farle concorrenza, ma ognuno dovrebbe dimostrare quello che è capace di fare a prescindere dall’aspetto fisico …”

La Cipriani non ritiene assolutamente Cristina una sua amica, in quanto:

“Amica è una parola molto grossa: fuori dal lavoro, non ci siamo mai sentite così spesso. Credo, comunque, che sia difficile far nascere un’amicizia, questo lo dico in generale”

La prorompente Del Basso cosa risponderà?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649