2009 27/01

Grande Fratello 9 / Cristina Del Basso : “ho fatto la lap dance!”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

cristina_gf420

Cristina Del Basso e la storia da Lap Dancer

Ieri sera è andata in onda la terza puntata della nuova stagione del grande fratello 9. Non sono mancate sorprese e colpi di scena, che tra lacrime e urla hanno emozionato i ragazzi nella casa ed il pubblico a casa. La prima a ricevere una visita inaspettata è Vanessa, che si incontra con il padre dopo 14 lunghi anni, arrivato in studio per chiedere perdono e ristabilire un certo rapporto tra padre e figlia. Ma la reazione di Vanessa non è stata di certo inadeguata, che ha spiegato le motivazioni delle sue sofferenze, chiudendo quasi tutte le porte per una ricongiunzione con il suo passato. Subito dopo viene chiesto a tutte le ragazze se qualcuna di loro abbia un segreto. Nessuna immagina di cosa si tratti, cosi la Marcuzzi invita Cristina ad andare nel confessionale. Dopo una piccola introduzione sull’argomento, la “maggiorata” ammette di avere avuto un passato da lap dancer e che i suoi genitori non sapessero niente di tutto ciò. Cristina è visibilmente agitata e nervosa, cosi la redazione manda in onda un video registrato dalla mamma della Dal Basso che rivela al pubblico di aver sempre saputo del lavoro della figlia e la incitava a continuare per la sua strada. Cristina è scoppiata in lacrime. Al centro delle polemiche degli ultimi giorni c’ è stata anche Daniela Martani. Durante la puntata Alfonso Signorini chiede di parlare direttamente con l’hostess dicendole:

“Perchè ti dovrebbero mettere in cassa integrazione? Stai lavorando in un programma televisivo. Avendo fatto questa scelta, ti devi licenziare per coerenza.”

Daniela risponde quasi in lacrime:

“Alitalia mi ha assunta a tempo intedeterminato. Il mio avvocato mi ha consigliato di chiedere la cassa integrazione.”

Dopo le varie discussioni e le varie sorprese è arrivato il momento del primo eliminato della casa. Gli italiani hanno votato Fabrizio (maggiordomo di casa Savoia) che abbandona il gioco tra le lacrime di Federica.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649