2008 31/10

“Catalogo dei Viventi 2009″: tutti i particolari piccanti della vita delle star.

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Personaggi dello spettacolo, delle comunicazioni, della politica e dell’economia, ma anche persone comuni che per motivi diversi hanno ottenuto visibilità. Un testo che spazia a trecentosessanta gradi: vizi e segreti di una vita che diventa sempre meno privata, notizie biografiche e dichiarazioni rilasciate alla stampa, gossip allo stato puro. E’ questo il contenuto del “Catalogo dei Viventi 2009″ edito da Marsilio che sarà nelle librerie a partite dal dieci novembre; duemila pagine per raccogliere curiosità su 7247 personaggi, messi insieme, in un testo che all’edizione di due anni fa ebbe uno straordinario successo di pubblico, dai due autori: Giorgio Dell’Arti e Massimo Parrini. Una nuova edizione completamente aggiornata rispetto alla precedente, in cui è stato aggiunto un indice dei nomi di tutte le persone citate. Qualche anticipazione un po’ “hot”?

Sabrina Ferilli detesta i preliminari: “Mi urta i nervi l’idea che di una ventina di minuti di preliminari per arrivare al dunque. Se lui lo volesse, guarda, gli direi, ‘sti preliminari senza offesa falli con un’altra perché io non ci voglio avere niente a che fare… questo senso di praticità che ho innato diventa un limite, un difetto. Io tarpo le ali, sono pratica, sono una sforbiciata”.

Eva Grimaldi, la bomba sexy apparentemente spregiudicata, ha dichiarato: “Nel privato sono molto pudica. Quando sto con il mio uomo, mi spoglio e faccio all’amore al buio. Inoltre mi danno fastidio le parolacce, le barzellette spinte”.

Valeria Marini racconta di aver dato il suo primo bacio a otto anni, lui si chiamava Ilario, un suo compagno di classe; per Monica Bellucci la prima volta è stata a 14 anni e mezzo con un ragazzo quattro anni più grande di lei, “la ricordo come un’esperienza bellissima. Dove? in macchina, era una Lancia”.

Vladimir Luxuria, invece, così racconta la sua iniziazione sessuale: “Un giorno ero in sacrestia con un ragazzo un po’ più grande di me a sistemare i paramenti. Nell’armadietto del prete abbiamo trovato una damigiana di vino per la comunione, ce lo siamo bevuto e ci siamo sbronzati”.

Se volete saperne ancora di più sul gossip questi personaggi e tanti altri ancora, non vi resta che andare in libreria (ricordo nuovamente il dieci novembre), è lì che troverte il testo al prezzo di 38 €. Buona lettura!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649