2010 22/01

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico e Marcelo si contendono Valentina

La puntata del trono blu di Uomini e Donne, che adesso vede protagonisti Marcelo Fuentes e Federico D’Aguanno, si apre, come di consueto, con l’ingresso in studio delle corteggiatrici e, subito, Marcelo chiede di ballare con la ragazza straniera che in passato ha ballato la danza del ventre ed era corteggiatrice di Federico.

Fuentes subisce subito l’attacco di Federica che gli dice di smetterla di prendere in giro D’Aguanno visto che la cosa le da molto fastidio e continua dicendo che lui alle sue corteggiatrici non trasmette nulla tranne il solito sguardo tenebroso. Si passa poi all’esterna tra Marcelo e Valentina: i due s’incontrano in un’enoteca e la ragazza è visibilmente arrabbiata per il comportamento del tronista in puntata. Lei vorrebbe qualcosa di più, un imput vero e proprio e non solo un semplice abbraccio ma Marcelo non le risponde e Valentina, stizzita, si alza e va via.

Si passa poi all’esterna tra Federico e Valentina: il tronista va a prenderla con la sua auto e i due si dirigono in una sala in cui fanno una specie di aperitivo. Il ragazzo specifica di averla portata in esterna per un reale interesse e non per fare un dispetto a Marcelo, Valentina gli dice di essere ancora interessata a quest’ultimo ma, visto il suo comportamento nell’ultimo periodo, non le dispiace conoscerlo meglio.

Viene poi mandata in onda l’esterna di Federico con Vanessa durante la quale la ragazza dice di voler andare via perché si sente in imbarazzo davanti alle telecamere essendo molto timida. Il tronista è dispiaciuto e la invita a rimanere perché lei, insieme a Valentina, è quella che gli interessa di più tra le corteggiatrici. In studio Vanessa dice di restare.

Scendono nuove corteggiatrici e D’Aguanno decide di tenerne tre. Esterne: Federico porta Vanessa, Valentina ed una ragazza nuova; Marcelo porta la ragazza straniera e altre due.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649