2010 22/01

Uomini e Donne: anticipazioni sul viaggio di Giuseppe e Roberta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ospiti in trasmissione viene mostrato il video della loro vacanza in cui appaiono davvero innamoratissimi

Durante l’ultima puntata del trono blu registrata ad Uomini e Donne, ospiti d’eccezione sono stati Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli che, ormai, sono una coppia a tutti gli effetti. Al loro ingresso in studio il pubblico esplode in un vero e proprio boato, dopo aver salutato tutti Maria chiede a Roberta se è felice e lei risponde di essere molto felice e di stare bene insieme a Giuseppe e anche lui conferma.

Poco dopo viene mandato in onda il video del viaggio che ha visto protagonisti i due piccioncini: si parte dalla scritta “Scelgo te” per poi passare al loro arrivo in stazione in partenza alla volta di Livigno. Il paesaggio è splendido e vengono mostrati i due mentre sono alle prese con la pista da sci, Roberta non sa sciare e, infatti, cade più di una volta. In studio, alla visione del viaggio, sia Giuseppe che Roberta ridono di gusto, divertiti e complici, si direbbe che insieme stanno davvero bene.

Giunta la sera la coppia si dirige alle terme dell’albergo e poi a cena dove il discorso scivola sul programma. Giuseppe dice che inizialmente non si fidava di lei poi il passare del tempo ha cambiato idea tanto da maturare la scelta definitiva della quale si dice contentissimo visto che ora, al di fuori dello studio, ha avuto modo di conoscerla ancora meglio e di capire di essere fatti l’uno per l’altra. Aggiungono poi che gli sembra si stare insieme da una vita e lo confermano anche in studio dove dicono che la distanza che li separa non è un problema perché si verranno incontro.

Maria in studio fa notare che Roberta sembra essere un po’ più fredda rispetto a Giuseppe ma proprio lui smentisce dicendo che soprattutto senza telecamere lei è molto affettuosa anche più di lui. Tra la prima coppia del 2010 sembra davvero andare tutto a gonfie vele, non ci resta che fargli i nostri migliori auguri.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649