2010 23/01

Oops! Raffaella Fico mutandine in vista! (foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex gieffina Raffaella Fico, negli ultimi periodi è sempre stata al centro delle notizie di gossip per la sua presunta relazione con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, ma oggi non è più così.

La veridicità della notizia è stata prima confermata dalla show girl, che poi successivamente ha ritrattato, ma nonostante tutto, continua a tenere calamitate su di se fotografi e riviste.

Poche ore fa, la Fico è stata ospite in un locale a Porto San Giorgio, dove è stata intervistata su delle poltroncine. Come noterete dalla foto, Raffaella non ha fatto proprio caso ai fotografi della rivista “Top“, che l’hanno immortalata nelle sue parti intime, mostrando degli slip color carne davvero molto sensuali.

La Fico sembrava ignara di tutto, ma saranno molto felici tutti i suoi fans, forse un pò meno Ronaldo, sempre che le notizie della loro storia siano vere!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649