2009 28/01

Morgan contro Maria De Filippi e la Tv spazzatura

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

morgan

Morgan, ex cantante dei Bluvertigo nonché ex marito di Asia Argento, decide di sparare a zero sui programmi di Maria De Filippi e sulla Tv spazzatura. Il giudice di “X Factor“, come sempre riesce a stupire e, a chi si aspettava parole di fuoco contro il rivale reality Grande Fratello, Morgan ha “risposto” andando a colpire a trecentosessanta gradi. A raccogliere le dichiarazioni dell’eccentrico cantante è “Sugo“, un magazine che va in onda su Rai4, che presto manderà in onda l’intervista completa. Vi forniamo intanto qualche anticipazione… a proposito di Maria De Filippi, Morgan dice:Educa alla violenza“, riferendosi in larga parte al programma Uomini e Donne; l’attenzione si sposta poi sulla televisione in generale per soffermarsi anche sul programma in cui è giudice: “X Factor mi sta rovinando la vita! Vorrei avere una tv attenta alla cultura come quella di Sergio Zavoli. I nostri direttori non hanno la forza di decidere cosa mandare in onda: sono tutti debolucci, debosciati, non hanno la forza di difendere le idee perché sono tutti prezzolati. L’unica idea che c’è è il denaro, che non è un’idea. Pippo Baudo si è autopensionato. La Dandini? Appartiene alla comicità del tormentone, non mi piace, è ripetitiva. Preferisco chi costruisce le cose al momento. Chiambretti a Italia 1? Mi fa paura l’idea di vedermi su Italia 1. Fiorello? Mi piace il suo lato non consolatorio, non dice cose buone o buoniste. La Ventura? Ormai su di lei non sono obiettivo, ma non guardo i suoi programmi. Se voglio sapere come sta la chiamo al telefono”.
Che si condivida o meno il pensiero di Morgan, le sue parole, indubbiamente, inducono a riflettere. Diteci cosa ne pensate…

Un Commento

  • Ho capito xche’ non ci sono commenti e’ lentissimo prob boicottato dai defilippi boys… Morgan il tuo acume e’ troppo scomodo..

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649