2010 23/01

Jessica Auriemma parla della scelta di Giuseppe (Uomini e Donne)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Jessica definisce Roberta un’insicura e afferma che lei e Giuseppe dureranno poco insieme

In un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, Jessica Auriemma, ex corteggiatrice del tronista Giuseppe Mazzitelli ad Uomini e Donne, parla di quella che è stata la scelta del ragazzo e delle sue impressioni nel vedere il formarsi della coppia. Come tutti saprete Giuseppe è arrivato a scegliere Roberta Pontesilli dopo un lungo periodo in cui sembrava essere realmente interessato anche a Jessica ma, alla fine, ha optato per la biondina.

“Mi piaceva molto il suo sguardo enigmatico ed ero certa di poterlo capire nel profondo: mi ero sbagliata. Lui è stato sempre concentrato su Roberta e mi sono sempre sentita la seconda della situazione. Ero convinta di potergli interessare ma lui era molto più attratto da Roberta. Siamo due ragazze troppo diverse. Uno che sta con lei non potrebbe mai stare con me. Io sono trasparente e so quello che voglio. Lei è un’insicura”.

Infine, Jessica dice chiaramente quella che è la sua impressione in merito alla coppia:

Dureranno poco. Lei è troppo insicura per tenergli testa”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649