2010 23/01

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 24° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Durante la registrazione della 24° puntata del trono rosa Emiliano e Nicola arrivano alle mani dopo un’accesa discussione

La 24° puntata del trono rosa di Uomini e Donne si apre con l’ingresso dei corteggiatori prima per Laura e poi per Monica. Si passa subito all’esterna tra Samuele e Monica che porta la ragazza in un castello dove la ragazza trova un bigliettino ed un vestito da principessa. Subito dopo arriva il ragazzo, vestito anche lui da principe e la tronista scoppia a ridere, tutto è molto carino ed i due ballano sulle note de “La Bella e la Bestia”.

Esterna Emiliano – Laura: organizza la tronista che porta il corteggiatore in discoteca e dopo aver ballato, si siedono su di una scalinata dove iniziano a parlare e Laura tiene la mano di Emiliano per tutto il tempo baciandola, la ragazza inizia a parlare di un’eventuale scelta e cerca di capire quale potrebbe essere la sua risposta ma Emiliano rimane ambiguo.

Subito dopo in studio si accende una discussione tra Emiliano e Nicola che viene accusato dal primo di essere un cagnolino, tra le infinite parole ad un tratto Nicola dice che dietro le quinte c’è Angelo e dopo averlo raggiunto quest’ultimo gli dice di avercela a morte con lui. Emiliano raggiunge Nicola fuori dallo studio e la situazione degenera con il primo che tira due schiaffi al ragazzo.

Calmati gli animi si passa proprio all’esterna di Nicola con Monica: i due vanno a Napoli e sembra che insieme stiano molto bene. Continuano le discussioni e la tronista difende Nicola da Emiliano che continua a dire che lui non sarà mai la scelta di Monica.

A fine puntata viene eliminato Marco che aveva chiesto se potesse corteggiare Monica. Esterne: Laura porta Emiliano, Luigi e Gianluca; Monica porta Nicola e dice che il secondo nome lo comunicherà in seguito perché preferisce pensarci su.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649