2010 25/01

Barbara Guerra: “Carla Velli tra me e Mario Balotelli”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

La Guerra ha rilasciato un’intervista al veleno contro l’ex amica Carla Velli sui tanti messaggi inviati a Balotelli contro di lei per porre fine alla loro storia

La ormai conosciuta Barbara Guerra, a quanto pare ha rotto la sua amicizia speciale con Carla Velli. Poche ore fa, la Guerra ha rilasciato un’intervista contro la Velli, senza usare mezzi termini. Infatti nelle pagine della rivista Top si può notare il dente avvelenato di Barbara, che ha messo subito in chiaro una cosa: “Con Carla Velli per me è chiusa. Poi, ora lei cerca di mettersi in mezzo nella storia tra me e Mario. Continua a “martellarlo” di messaggi. A me non da fastidio perché è lei che cerca un uomo che, però, non la calcola. Le parla male di me, perché vuole che ci lasciamo”. Sottolinea anche che per il momento il suo non è un vero e proprio fidanzamento: “Non esageriamo. Ci stiamo conoscendo, non posso ancora dire che è il grande amore, però spero che lo diventi. In effetti, ho un po’ di timori: lui ha solo 19 anni, anche se è molto maturo. Ed è sempre circondato da milioni di ragazzine. Così, preferisco vivere alla giornata”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649