2010 25/01

Elga Enardu e Matteo Guerra hanno avuto una relazione

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Il playboy dice di aver avuto una relazione con la ragazza proprio mentre lei ricopriva il ruolo di tronista ad Uomini e Donne

In un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” Matteo Guerra, l’ormai famoso playboy, fa delle dichiarazione davvero sensazionali riportando alla ribalta una vecchia storia che circolava già tempo addietro e che voleva che lui ed Elga Enardu fossero stati insieme. Sebbene Matteo non dica chiaramente il nome della ragazza i riferimenti sono lampanti e, quindi l‘ex tronista in questione, non può che essere lei. Ma vediamo quanto dichiarato da Guerra:

“Ho vissuto una storia segreta con una tronista proprio durante il suo trono a Uomini e Donne. E’ stata un’avventura durata fino a quando mi sono fidanzato con Manuela. A quel punto, le ho detto che non era il caso che la nostra relazione continuasse. Lei, tuttavia, avrebbe voluto che io andassi a corteggiarla in trasmissione ma non mi sembrava il caso. Evito di fare il suo nome perché, oggi, è felicemente fidanzata”.

Proprio durante il suo trono ad Uomini e Donne Elga Enardu fu accusata di avere una relazione con Matteo Guerra ma lei ha sempre negato tutto. Per ora la diretta interessata non ha rilasciato dichiarazioni in merito a quanto rivelato da Guerra ma attendiamo con ansia di sentire anche la sua versione dei fatti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649