2010 25/01

Michelle Hunziker parla di Striscia La Notizia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Quando ritorno a Striscia è come tornare a casa

Finalmente è ritornata in Italia a ricondurre insieme ad Ezio Greggio il Tg satirico “Striscia La notizia“, parliamo della bellissima e spumeggiante Michelle Hunziker e lei stessa dichiara:

“Oramai per me è la sesta edizione di “Striscia la Notizia” al fianco di Ezio Greggio. E’ sempre più un ritorno a casa e quando torni a casa le persone che ti vogliono bene ti fanno la festa”

Bella e brava, Michelle ha abbandonato l’Italia, ma abbiamo comunque sentito parlare di lei, della sua conduzione del programma tedesco “Wetten, dass…?” e del suo ruolo nel film di Neri Parenti “Natale a Beverly Hills

Ora la Hunziker è ritornata a condurre Striscia e Fra non molto si dedicherà anche a “Paperissima“. Inoltre commenta il Tg satirico ed il motivo del suo funzionamento:

“Centocinquanta persone che lavorano ogni giorno in redazione a Striscia e un guru come Antonio Ricci, che sa sempre guardare avanti, essere attuale, rinnovarsi ogni giorno e anche portarsi dietro fedelmente tutti i suoi collaboratori, che a loro volta si sanno sempre rinnovare. Noi ne facciamo parte, ma siamo veramente solo le “faccette” finali””

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649