2010 26/01

Foto baci Randi Ingerman e Nicola Paolinelli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La rivista Eva ha pubblicato le foto dei baci e delle coccole tra Randi Ingerman e Nicola Paolinelli nelle quali sembrano molto innamorati

L’ex tronista di uomini e donne, Nicola Paolinelli, dopo aver rotto la relazione con Silvia, ha iniziato a frequentarsi con una persona dello spettacolo, cioè Randi Ingerman. La nuova coppia è stata paparazzata dai fotografi della rivista “Eva“, durante una passeggiata, impegnati nello scambio di baci, coccole e carezze. I due ormai sono abituati ai flash dei fotografi, anche perchè nelle uscite ufficiali si presentano sempre insieme.

Il loro amore sembra andare proprio a gonfie vele, come dimostrano le foto, e la grande differenza di età non sembra avere affatto un’influenza negativa sul loro rapporto. Davvero una bella coppia, speriamo duri il più lungo possibile!

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649