2009 29/01

Fabrizio Corona : 200 rose bianche per Belen

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

MILANO - PRIMA PUNTATA DI SCHERZI A PARTE

Fabrizio Corona, marito separato di Nina Moric, protagonista del gossip odierno, ha rilasciato un’intervista  al settimanale ‘Chi’. Il prossimo numero della rivista oltre all’intervista pubblicherà anche delle foto della coppia mentre si allena in una palestra milanese .

“Non ho paura ad ammettere che sono pazzo di Belen. Hanno scritto che la nostra storia era tutta organizzata, che io ero in cerca di pubblicità e tante altre cavolate. Belen in questo momento è la numero uno d’Italia, non avrebbe cercato uno scoop per lanciare ancora la sua immagine”.

Della nuova possibile fiamma della ex moglie  Corona dice: “Sono contento per lei. Se lo merita”. La storia d’amore fra l’ex agente dei paparazzi e l’ex naufraga dell’isola dei famosi’, continua a gonfie vele.

“Poco prima della registrazione della puntata, le ho spedito in camerino 200 rose bianche dal gambo lungo con un bigliettino con su scritto che le persone possono cambiare.

E’ stato un modo per sentirmi vicino a lei, in un momento cosi’ bello. Belen e’ una persona stupenda che adoro frequentare”. Intanto la sua ex dolce metà si confessa anche lei ai microfoni di “chi” esponendo il suo parere su Corona e sul suo ultimo flirt: “Fabrizio Corona è un capitolo chiuso per me. Con Massimo sono felice. Ho ricominciato una nuova vita”. La telenovela continua…..

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649