2010 26/01

Uomini e Donne, Cristina Mogorean: “Marcelo non mi ha creduta”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La corteggiatrice Cristina Mogorean parla di Marcelo Fuentes e di come è stata trattata


L’ex corteggiatrice del tronista Marcelo Fuentes del programma Uomini e Donne, Cristina Mogorean in un’intervista al settimanale Ecco ha parlato di Fuentes e che quest’ultimo non l’ha capita. Come ricorderete la Mogorean è stata eliminata, in quanto in studio sono arrivate alcune segnalazioni riguardo lei che sarebbe stata vista in diverse discoteche, intenta a baciare un ragazzo. La ragazza afferma:

“Se Marcelo mi avesse creduta, oggi non saremmo a questo punto. Sono rimasta molto amareggiata per il trattamento riservatomi in puntata ma quello che mi dispiace di più è il non poter più vederlo”

Secondo Cristina, le altre corteggiatrici erano ‘invidiose’, in quanto la ragazza era la preferita di Marcelo:

“Continuo a ribadire che non è vero. La mia presenza, per le altre corteggiatrici, era scomoda. Tutte si erano accorte dell’interesse che Marcelo nutriva nei miei confronti. Mi ha sempre portata in esterna e, quindi, hanno inventato una situazione mai accaduto per eliminarmi”

L’ex corteggiatrice continua a dire che Fuentes, a fine trono non scieglierà nessuno, perchè non c’è nessuna corteggiatrice che possa interessagli realmente:

“Sono sicura che, alla fine, non sceglierà nessuna. Lì, non vedo alcuna donna che possa davvero interessarlo. Magari, una volta fuori da Uomini e Donne, potrebbe cambiare idea. Ha sempre detto di avere un debole per le ragazze con carattere e io ho dimostrato di averne abbastanza”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649