2010 27/01

Uomini e Donne: anticipazioni trono over 3° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Salvatore fa dei regali ad Annalisa, Carlo Alberto restringe il suo campo di interesse e c’è un bacio a stampo tra Francesco e Francesca.

Nella 3° puntata del trono over di Uomini e Donne in studio si nota la presenza di tre nuove nonne e due nonni, entrano tutti gli altri e a mancare è solo Concetta. Appena inizia la puntata Maria si rivolge a Rosetta e le dice che telefonato una ragazza alla redazione dicendo che suo padre, che si chiama Amus, potrebbe essere il tanto cercato amore perduto di Rosetta visto anche lui ha 80 anni, ha fatto il militare al nord e spesso le ha raccontato che quando faceva il bagno al ruscello con gli amici c’erano della ragazze a spiarli. Il signore entra in studio ma Rosetta appena lo vede dice che non si tratta del suo Amus, i due guardano poi le foto che li ritraggono da giovani ma non si riconoscono.

Fa poi il suo ingresso in studio Rinaldo che porta con sé delle medaglie facendo sapere che è stato invitato dal Presidente Della Repubblica alla commemorazione del Giorno Della Memoria. In ogni caso si inizia con Salvatore che ha portato dei regali per Annalisa: il primo è una pietra verde che la signora deve mettere in casa per scacciare l’aria maligna, una sorta di talismano portafortuna, il secondo è un piccolo oggetto che rimane non identificato e che Annalisa deve tenere stretto nella mano nei momenti più intimi. La nonna è molto emozionata e dice che di uomini come Salvatore non ce ne sono più in giro anche se specifica che da lui vuole solo amicizia quindi qualche volta possono sentirsi.

Si passa poi a Carlo Alberto che inizialmente non è in studio ma entra poco dopo per fare uno scherzo alle sue “corteggiatrici“, dopo lo scherzo il nonno restringe il suo campo di interesse verso le signore e regala una rosa bianca ad Annalisa e Miresa in segno di amicizia mentre le sue preferite restano Francesca, Loredana, Annapaola e Gemma, tuttavia Francesca si ritira e si vede che Carlo Alberto ci rimane male.

Tra le esterne mostrate la più significativa è stata quella tra Francesco e Francesca durante la quale lui “ruba” un bacio a stampo a lei e, non appena Rosetta lo viene a sapere, va subito a recuperarli. Si presentano poi i nuovi arrivati e, una signora tra essi, Rosaria, ha dato vita a dei veri e propri battibecchi con Vasco e altre signore, fino a che non interviene Rosetta dicendo che la donna è molto più bella al naturale e tutti in studio applaudono.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649